Le Marche

Una vacanza di relax ma ricca di contenuti
Chi ama il mare non puo' non visitare le Marche, regione che vanta una grande tradizione balneare: 180 km di coste, 26 localita' che si affacciano sul mare adriatico, divertimento, sport...
Il litorare marchigiano e' caratterizzato da spiagge di sabbia finissima e da ghiaia che si alternano lungo tutta la costa, diversificando il paesaggio e rendendolo unico al mondo.
A pochi chilometri dal mare le Marche offrono un territorio tutto da scoprire: le colline, i parchi, le cime dell'Appennino.

Dicono di noi

"Mi è piaciuto la disponibilità e la gentilezza. Albergo molto carino, pulito e con una buona colazione."

"cortesia disponibilità indicazioni turistiche pulizia familiarità"

"Sono stata a Civitanova 4 giorni e 3 notti con il mio ragazzo. Lo staff è stato davvero cortese e ha soddisfatto tutte le nostre richieste: camera matrimoniale, con balcone e stendino, lontano dalla ferrovia. In realtà l'hotel ha un'ottima posizione e la ferrovia e i rumori della strada si sentivano pochissimo. Il servizio di noleggio biciclette è stato molto utile, soprattutto nel primo pomeriggio quando, per il caldo, non avevamo tanta voglia di camminare per arrivare in centro!!! A circa 200m ci sono spiagge libere ma anche attrezzate, convenzionte con l'hotel (abbiamo pagato 18 euro per ombrellone e 2 lettini per tutta la giornata). La colazione è abbondante con ottime brioches! Pulizia buonissima, cambiavano gli asciugamani tutti i giorni! In generale è stata un'ottima esperienza!"

"Posizione tranquilla,ottima colazione abbondante,staff gentilissimo."